Milan: formazione ufficiale, clamorose esclusioni, finisce in tribuna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan: formazione ufficiale, clamorose esclusioni, finisce in tribuna

Rafael Leao

Scopri le formazioni ufficiali della sfida tra Milan e Verona, valida per la quinta giornata di Serie A, scopriamo le esclusioni di Pioli.

Il grande giorno è arrivato, dopo gli anticipi del venerdì e la Champions League, il sabato di Serie A si apre con una sfida che suscita grande curiosità: MilanVerona. Alle ore 15:00, il fischio d’inizio darà il via a una partita che promette emozioni e spettacolo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Rafael Leao

Le formazioni ufficiali

MILAN (3-4-3): Sportiello; Thiaw, Kjaer, Tomori; Musah, Krunic, Reijnders, Florenzi; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli

Il Milan, guidato dall’autorità di Stefano Pioli, schiera una formazione offensiva con un 3-4-3. La scelta di Sportiello tra i pali è stata una delle più discusse, ma Pioli ha mostrato fiducia nel portiere. In attacco, la presenza di Pulisic, Giroud e Leao promette scintille e gol.

Il contesto della partita

Settembre 2023, e il campionato di Serie A è già entrato nel vivo. Il Milan, con le sue prestazioni iniziali, ha dimostrato di essere tra le squadre più in altalena del momento tra alti e bassi. D’altra parte, il Verona cerca di ritagliarsi uno spazio tra le grandi, e una vittoria al San Siro sarebbe un segnale forte.

La sfida tra rossoneri e gialloblù è sempre stata carica di emozioni. Con la presenza di giocatori come Musah, Krunic e Pulisic da una parte, e probabili sorprese dall’altra, il match promette di essere uno degli appuntamenti più attesi della giornata.

Assenza totale invece per Theo Hernandez, Pierre Kalulu e Davide Calabria che finiscono direttamente in tribuna senza passare dalla panchina.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Settembre 2023 13:45

Milan: per Pioli la situazione può degenerare, torna la difesa a tre

nl pixel